12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Caso Denise Pipitone, tra poche ore la verità: “Conosciamo il vero nome di Olesya”

PUBBLICITÀ

Denise Pipitone è Olesya Rostova? La tv russa tiene in pugno il caso diella misteriosa ragazza dell’est e non molla. Non vuole rendere pubblici i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna ai quali è appesa la speranza di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa nel settembre 2004 a Mazara del Vallo, che vuole solo una risposta alla domanda: quella ragazza è sua figlia? Ieri Tv1 ha registrato la puntata di «Lasciali parlare», che andrà in onda oggi e vuole alzare la suspense chiedendo a tutti i partecipanti, anche ad altre donne dell’est Europa che cercano la propria figlia, di mantenere il segreto su ciò che verrà svelato nel corso della trasmissione.

Caso Denise Pipitone, tra poche ore la verità: “Conosciamo il vero nome di Olesya”

Prima dell’inizio della puntata odierna, il conduttore del talk show russo ha dichiarato sui social: «Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?». Una frase molto forte, riportata in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, che fa supporre che a breve l’esito del test del dna a cui si è sottoposta la ragazza russa sarà rivelato. L’avvocato di Piera Maggio, intanto, ha fatto sapere di non aver ancora ricevuto nuove informazioni dalla Russia e che oggi interverrà nella trasmissione che sta indagando sul caso.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria