25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo morto per il virus respiratorio, 11 medici indagati all’ospedale di Castellammare

PUBBLICITÀ

Prende sempre più forma l’inchiesta giudiziaria che vuole far luce sul bimbo di 5 anni morto per il virus sinciziale a Castellammare di Stabia. Il neonato è deceduto al San Leonardo lunedì scorso, dove era ricoverato per quello che all’apparenza sembrava un banale raffreddore. Le condizioni del piccolo però si aggravano con il passare giorni, poi la decisione di trasferirlo al Santobono. Nel nosocomio napoletano, però, purtroppo non ci arriverà mai. Una crisi respiratoria si è portata via il piccolo.

Adesso i genitori vogliono appurare se medici anestesisti-rianimatori e specialisti di reparto abbiano gestito al meglio la situazione. I magistrati hanno aperto un’inchiesta e sequestrato cartella clinica e salma  disponendo l’autopsia. E ieri è arrivata dell’indagine che riguarda tutti gli medici responsabili, a vario titolo, della cartella clinica del piccolo morto.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe di Napoli parla della malattia della moglie a Verissimo: “Avevo paura”

Dopo essersi ritirato da L’Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli è inviato al salotto di Verissimo. Durante la lunga...

Nella stessa categoria