18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Mettono la droga nel portacipria, presi 2 giovani di Mugnano

PUBBLICITÀ

Droga nascosta nel portacipria: due 20enni arrestati dai Carabinieri nella zona dei Camaldoli. I militari della stazione Vomero hanno fermato in particolare un giovane per detenzione di droga a fini di spaccio, già noto alle forze dell’ordine ed un incensurato, entrambi di Mugnano.

Durante un controllo alla circolazione sono stati fermati in Via Vicinale Agnolella. In auto 7 dosi di crack e 15 di cocaina. Gli stupefacenti erano occultati sotto al sedile in un piccolo portacipria metallico. Entrambi in manette, sono ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

Spaccio madre-figlia e un pusher in tuta: arresti in provincia di Napoli

I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato Grazia Marigliano 50enne ed Emanuela Ippolito 18enne, madre e figlia. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 4 palline di cocaina, 3 dosi di crack, 6 panetti e 2 stecche di hashish e 7 involucri di marijuana.

Le sostanze stupefacenti sono state ritrovate già confezionate e pronte per la vendita, insieme a bilancini di precisione e bustine per il confezionamento. Madre e figlia sono state arrestate per detenzione di sostanze stupefacenti. Entrambe si trovano ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

LA PUSHER IN TUTA

Ancora un arresto per droga ad Ischia dove i carabinieri del nucleo operativo del comune capoluogo isolano hanno arrestato stanotte una 51enne del posto già nota alle forze dell’ordine con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Nella sua abitazione, nel centro cittadino, i militari hanno sequestrato 39 palline di cocaina, 5 grammi di marijuana e una stecchetta di hashish.

Gran parte della droga era nascosta nelle tasche della tuta della 51enne mentre in casa sono stati trovati anche due telefoni cellulari (uno di questi in formato mini) utilizzati verosimilmente per coordinare lo smercio delle sostanze stupefacenti. Dopo l’arresto la donna è stata ristretta in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria