16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Miki nessuno potrà cancellarti dal mio cuore” il lutto in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

La comunità di San Giuseppe Vesuviano è in lutto per Michele Innarella, il 22enne di San Giuseppe Vesuviano morto in un incidente all’alba di ieri a Castellabate, dove era di ritorno con gli amici dopo una serata in discoteca. Insieme a lui, nell’auto, c’era anche un amico che è ricoverato in ospedale.

Inutili i soccorsi prestati al 22enne, che è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale ad Agropoli, mentre per il ferito le condizioni sono gravi ma non tali da fargli rischiare la vita. I funerali di Michele saranno celebrati oggi alle 18,50 al Santuario di San Giuseppe Vesuviano.

PUBBLICITÀ

“Miki ne abbiamo passate tante e viste di belle e brutte ma soprattutto ne dovevamo passare ancora tante, ma soprattutto quelle chiacchierate a cell dove si scherzava e si parlava dei progetti sul futuro ,e oltre ad essere cugini x me eri un amico ma soprattutto un fratello, ma ora nn voglio pensare che nn ti rivedrò più, xk ogni giorno cercherò di rivederti nel ricordo ma soprattutto voglio ricordarti x l allegria che portavi ovunque andavi , anche se un un’incidente ti ha portato via dalla vita di tutti i giorni, ma nessuno potrà cancellarti dal mio cuore” gli ha scritto un amico su Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria