22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Minacciava il medico di Messina Denaro, denunciato 20enne di Salerno

PUBBLICITÀ

Un uomo ha lanciato minacce pesanti contro uno dei medici che ha curato il boss Matteo Messina Denaro, costringendolo a vivere nel terrore e sotto una stretta vigilanza da parte delle forze dell’ordine.

Come riporta l’Agi la vittima è il medico Luciano Mutti, primario del reparto di Oncologia dell’ospedale dell’Aquila, che ha preso in carico l’ex superlatitante fin dal suo arrivo in città, prima durante la detenzione nel carcere di Preturo in regime di 41 bis e poi all’ospedale, fino a quando l’ex boss di Castelvetrano non ha deciso di interrompere le stesse.

PUBBLICITÀ

I MESSAGGI DI MICAEL D’ANGELO

Il direttore dell’Oncologia sul proprio profilo Messenger ha ricevuto tre messaggi dal profilo di “Micael D’Angelo”. Uno dei quali terribile, che lo “invitava” a prestare le migliori cure altrimenti “lo avrebbe fatto saltare in aria come accaduto a Falcone e Borsellino”.

Una minaccia subito segnalata agli agenti della Squadra mobile della Questura e ai colleghi della polizia postale dell’Aquila per l’avvio delle indagini con la contestuale iscrizione sul registro degli indagati per minacce. Vicenda che per importanza e delicatezza la delicatezza è seguita dalla Procura Distrettuale antimafia dell’Aquila.

IDENTIFICATO l’AUTORE DELLE MINACCE

L’attività di indagine ha permesso di identificare il presunto autore in M.N. di 20 anni di Salerno, da subito diventato irreperibile. A distanza di tempo il ragazzo diventato girovago, è stato rintracciato a Torino. Il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione e gli investigatori gli hanno portato via il cellulare per essere analizzato dagli esperti. Al momento viene esclusa un’appartenenza del giovane ad un’organizzazione mafiosa, ma non si esclude che nei prossimi giorni, la contestazione di minacce possa essere comunque inserita nell’ambito del reato più grave.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria