7.7 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sparatoria dopo lo scarico di frutta, 56enne di Napoli in prognosi riservata: c’è un arresto


Saranno le indagini dei carabinieri di Benevento a chiarire i motivi che hanno portato un commerciante di Montesarchio a sparare contro due persone. Entrambe sono rimaste ferite e sono ricoverate nell’ospedale del capoluogo sannita. Una di queste è in prognosi riservata. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, alla contrada Cirignano di Montesarchio.

Le indagini e le ipotesi

Come riportato da Ottopagine, non è esclusa nemmeno una lita nata per lo scarico di alcune mele. A finire in carcere Pellegrino Sellitto, 55 anni, titolare di un supermercato e di un negozio di ortofrutta nella cittadina caudina. Quest’ultimo sarebbe uscito dal suo deposito impugnando una 9×21 detenuta legalmente, per poi fare fuoco prima all’inizio di A.L., che era riuscito a scappare, poi su C.L. e dell’autista, centrati alle gambe e all’altezza di una scapola. L’autore degli spari ha affermato di aver esploso i colpi in aria perché preoccupato dall’atteggiamento con cui si sarebbero presentati i tre. Le circostanze sono ancora tutte da accertare.

Il 55enne potrà fornire la sua versione in attesa dell’udienza di convalida se non si avvarrà della facoltà di non rispondere. Al momento, plausibile la prima ipotesi: una lite scoppiata tra il figlio di Sellitto e l’autotrasportatore, con il quale sembra ci fossero già stati dei dissidi.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso come un boss, una pista porta a San Giovanni a Teduccio

E’ stato ammazzato nel ‘feudo’ di uno dei due clan in lotta da mesi, i De Luca Bossa, eppure...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria