13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, altro che bed & breakfast: erano due case del sesso, 80 euro ad incontro

PUBBLICITÀ
Gli Agenti dell’Unità Operativa Chiaia nell’ambito dei controlli alle strutture ricettive a tutela dei turisti in città hanno intercettato due bed & breakfast in cui si svolgeva attività di prostituzione.
La prima struttura sita in piazza Sannazaro è stata individuata incrociando gli annunci pubblicitari per alloggi brevi su una nota pagina web con le pubblicità su siti di incontri sessuali. In particolare la donna dedita all’attività di meretricio è stata 
contattata sull’utenza mobile indicata sull’annuncio ed  all’appuntamento concordato effettivamente si constatava che la consumazione degli incontri sessuali avveniva presso la struttura ricettiva dove il titolare era perfettamente a conoscenza 
dell’attività svolta dalla donna di origini brasiliane ed ometteva di registrare i clienti che faceva introdurre nella struttura. Infatti, veniva appurato che per l’utilizzo della camera da parte della donna per ricevere i clienti la stessa corrispondeva la somma di 60euro per ogni appuntamento e ne guadagnava mediamente 150/200 euro ad incontro.
Il gestore, P.C., napoletano di 39 anni, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione e le registrazioni della video sorveglianza sottoposte a sequestro.
Alla scopo di monitorare i bed & breakfast in zona è stata sottoposta a verifica una casa vacanza in via Martucci che ugualmente è risultata ospitare abitualmente una ragazza rumena che corrispondeva per l’uso della camera utilizzata per incontrare i propri clienti la somma di 80 euro ogni volta. All’interno della stanza sono stati rinvenuti indumenti e attrezzi per lo svolgimento dell’attività di prostituzione nonché  1.300  di proventi dell’attività.
Al momento del controllo si è riscontrata la presenza della ragazza e non del titolare della struttura che fatto giungere sul posto è stato reso edotto di quanto accadeva e diffidato dall’assumere comportamenti tali da favorire lo svolgimento dell’attività di prostituzione.
Inoltre sono stati controllati 3 bed & breakfast in zona Chiaia di cui uno è stato verbalizzato per mancata esposizione dei prezzi.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria