11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa e il tumore: “Lotto come i piccoli malati, la storia di Daniel”

PUBBLICITÀ

E’ un momento difficile per Nadia Toffa. La conduttrice delle ‘Iene’ ancora una volta non potrà essere presente alla conduzione del programma a causa delle cure a cui è sottoposta per sconfiggere il cancro. Sono i suoi colleghi a potare avanti le sue rubriche.

La rubrica di Nadia Toffa nel programma delle Iene

Nadia Toffa da quando ha scoperto di avere il cancro ha voluto creare, all’interno del tg, una rubrica d’informazione, dove vengono raccontate le storie di ‘eroi’ che combattono o hanno combattuto e vinto questo brutto male.

PUBBLICITÀ

La storia di Daniel

La Iena Nina Palmieri ha intervistato Daniel un bambino di 10 anni che ha dovuto combattere  contro un brutto male. “Mi svegliai e avevo un gonfiore dietro il collo”, così ha cominciato il suo racconto di Daniel“Pensavamo fosse una cosa normale, un’allergia, ma era un linfoma di Hodgkin. Un gonfiore delle cellule e dei linfonodi, fa parte della famiglia del cancro: mi hanno fatto ricoverare e curarmi con la chemioterapia. Appena tornato a casa ho urlato, mi sono arrabbiato. Ho pensato: proprio a me doveva capitare? Ho perso i capelli, si, mi sono detto: Non mi importa, mi cresceranno più di prima”, ha dichiarato Daniel.

La forza di Daniel

Daniel ha affrontato la sua malattia con grande forza, ironia e col sorriso, e armato di telefonino ha documentato tutto quello che succedeva in ospedale attraverso un videodiario che testimoniava la sua battaglia contro lo “scemo del linfoma”,  così soprannominato dal piccolo. Con la sua energia è riuscito a far ballare un intero reparto di oncologia diventando così un caso mediatico.

Chiara Ferragni la ragazza ideale di Daniel

“La mia ragazza ideale? È Chiara Ferragni“, ha già le idee chiare Daniel sulla sua vita sentimentale. A questa affermazione la Ferragni non ha potuto fare altro che rispondergli: “Caro Daniel, ho colto il messaggio, devi crescere un pochino e io ti aspetto”.

I motivi dell’abbandono delle Iene

Intanto Nadia prosegue la sua lotta contro il cancro ma le cure la debilitano tanto da non permetterle di poter continuare a lavorare. La conduttrice ha deciso di prendersi una pausa per dare priorità a se stessa e per poter sconfiggere, in modo meno stressante possibile, il cancro. Nonostante la sua malattia, la giornalista, continua ad avere un filo diretto con il suo pubblico attraverso i social, aggiornandoli su come la sua vita è cambiata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria