16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sparato in strada a Capodimonte, in ospedale 19enne di Secondigliano: “Fatto fuoco per uccidere”

PUBBLICITÀ

Spari in strada tra la gente questa mattina lungo la salita di Capodimonte, all’altezza di uno degli ingressi del Reale Bosco. Secondo quanto si apprende, un giovane di 19 anni di Secondigliano è giunto all’ospedale Cto con ferite d’arma da fuoco alle gambe. Il giovane è già noto alle forze dell’ordine. Sul luogo dell’agguato sono giunti i militari dell’Arma che hanno avviato le indagini e hanno rinvenendo i bossoli di un’arma semiautomatica.

Il giovane è stato soccorso da un passante che lo ha accompagnato al vicino ospedale. Ascoltato dai carabinieri, il 19enne non ha saputo dare indicazioni sui motivi e sull’autore dell’agguato. Non si esclude che i colpi non fossero a scopo intimidatorio, ma che chi ha sparato avesse intenzione di ucciderlo. Intanto si cerca nelle ultime ore e nelle conoscenze del giovane per risalire al movente e all’autore della gambizzazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria