16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Salisburgo in chiaro: dove vedere la partita senza abbonamento Sky

PUBBLICITÀ

Sarà trasmessa su Canale 8 Napoli Salisburgo in chiaro. Il match che vedrà protagonisti gli azzurri impegnati nei sedicesimi di Europa League sarà quindi visibile senza nessun abbonamento a Sky, che detiene i diritti televisivi della competizione.

Il calcio d’inizio della partita di questa sera, verrà fischiato alle 21:00. Inoltre, per chi volesse seguire il match su Sky, la partita sarà trasmesso su Sky Sport Uno. Per chi invece sarà impossibilitato a stare davanti la tv, potrà in ogni modo, previo abbonamento attivo, seguire il match in diretta streaming sulla piattaforma di Sky Go.

PUBBLICITÀ

Inoltre, acquistando un ‘pass sport’ su Now Tv, sarà possibile seguire la partita al costo di 6,99 euro e su qualsiasi piattaforma: pc, tablet, smartphone e smart tv.

Napoli Salisburgo in chiaro – così in campo

Carlo Ancelotti ripropone l’ormai consueto 4-4-2: Meret confermato tra i pali, linea difensiva composta – da destra a sinistra – da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. L’allenatore azzurro non ha ancora completamente scartato l’ipotesi di schierare dal primo minuto Ghoulam e Chiriches, ma al momento entrambi dovrebbero partire dalla panchina. A centrocampo ci sarà lo spagnolo Callejon a destra, mentre sull’altra corsia agirà Zielinski, coppia centrale composta invece da Allan e Fabian Ruiz. In attacco, spazio a Milik e Insigne, con quest’ultimo al momento favorito su Mertens.

Napoli (4-4-2), la probabile formazione: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Tra le grandi rivelazioni della scorsa edizione dell’Europa League, il Salisburgo vuole continuare a stupire. Il ruolo di sfavorita alla vigilia potrebbe rappresentare un aspetto positivo per la squadra allenata da Rose, che scenderà in campo nel doppio confronto con poco da perdere. Pochi dubbi di formazione, l’unico riguarda il trequartista con Wolf in vantaggio su Minamino; maglia da titolare anche per Lainer, inseguito senza successo proprio dal Napoli la scorsa estate.

Salisburgo (4-3-1-2), la probabile formazione: Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Gulbrandsen, Dabbur. Allenatore: Rose.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria