11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Non riesco a dormire, dovrei…”, il post di Rita Dalla Chiesa per Fabrizio Frizzi

PUBBLICITÀ

«Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro». Con questa breve frase affidata a facebook Rita Dalla Chiesa esprime il dolore per la morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi, avvenuta ieri notte a Roma. Oggi dalle 10 alle 18 la camera ardente nella sede Rai di Viale Mazzini per l’ultimo saluto al conduttore e showman.

Non solo personaggi del mondo dello spettacolo ma anche gente comune, il suo pubblico, che lo ha seguito ed amato in 40 anni di carriera televisiva. «Era una persona semplice – commenta Stefano, tra i primi ad essere arrivato questa mattina – e lo è sempre stato. Ci mancherà la sua semplicità».  «Era uno di casa per tutti noi».

PUBBLICITÀ

Diversi volti noti sono giunti alla camera ardente per rendere omaggio all’amico e collega tra cui Giovanni Malagò presidente Coni, Luca Cordero di MontezemoloFlavio Insinna, l’attore Alessandro Haber, il fratello di Fabrizio Frizzi, Fabio, l’attrice Bianca Guaccero, Beppe e Rosario Fiorello. È arrivato anche Bruno Vespa che ha definito Frizzi«indimenticabile», Emilio Carelli, Andy Luotto, Riccardo Rossi,e Stefano D’Orazio dei Pooh.

E ancora Cristina Parodi, l’attore Max Giusti che ha detto: «Era una persona altruista, generosa, educata, piena di valori. Fabrizio era esattamente come lo vedevate in video, forse un pò di più».
I funerali invece si terranno domani mattina nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria