11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Nicola Sabatino, la foto della vittima. Preso il killer

PUBBLICITÀ

Omicidio a Frignano, in provincia di Caserta. Un uomo, dipendente di una società, ha sparato ed ucciso il suo datore di lavoro, Nicola Sabatino. Il noto imprenditore, colpito alla testa dal colpo di pistola, è deceduto. La vittima e l’operaio abitavano nello stesso condominio. Sul posto le forze dell’ordine.

I fatti sono accaduti oggi pomeriggio poco dopo le 18 in via Roma, a Frignano. L’operaio che ha sparato ben quattro colpi, di cui uno mortale alla testa, si è dato poi alla fuga.

PUBBLICITÀ

Inutili i soccorsi dei medici del 118: l’imprenditore, titolare di una ditta di autotrasporti, è morto praticamente sul colpo. Da come riporta Edizione Caserta, pare che ci sia stata una lite tra il datore di lavoro ed il dipendente. L’imprenditore era andato a casa dell’operaio per consegnargli i soldi dovuti ma pare che la cifra non fosse completa così c’è stata la reazione furibonda da parte dell’operaio che ha impugnato l’arma sparando alla vittima. I colpi di pistola sono stati uditi anche dai vicini di casa che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Inutile però l’arrivo dei medici del 118 i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’imprenditore, molto conosciuto nel casertano per la sua attività nel settore dell’autotrasporti. La polizia adesso è sulle tracce della persona che ha sparato, che si è data alla fuga ma poi è stato arrestato. Si chiama Vito Recchimurzi, di 51 anni. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Sabatino – titolare di una ditta di autotrasporti – si sarebbe recato a casa dell’operaio – che abita nel suo stesso stabile – per pagarlo. Ma sarebbe nata una lite perché dalla cifra pattuita mancavano 100 euro. Una volta uscito dall’appartamento, l’operaio ha fatto fuoco sparando due colpi di pistola alle spalle. L’uomo è morto sul colpo. L’assassino è stato bloccato dalla polizia.

Il cadavere dell’imprenditore è stato trovato sul pianerottolo dalla polizia che indaga sul caso e che sta procedendo ai rilievi di rito. Sabatino era salito al piano di sopra per saldare il suo dipendente quando è sorta una controversia sul corrispettivo. L’uomo, dopo aver consegnato i soldi, é uscito di casa quando è stato raggiunto dagli spari. È morto sul colpo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria