9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Orrore in Campania, abusi sulla figlia fin da piccola: arrestato 51enne


Avrebbe abusato della figlia sin dai tempi in cui era solo una bambina: violenza sessuale aggravata e maltrattamenti, questi ultimi sia nei confronti della figlia che della moglie, sono le gravi accuse ipotizzate nei confronti di un 51 enne marocchino residente in provincia di Benevento arrestato dagli agenti della Squadra mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura.

Le indagini sono partite in seguito alla denuncia, presentata il 27 settembre scorso alla Questura di Benevento dalla figlia dell’indagato.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ibrahimovic rivela: “Ero del Napoli, tutto saltò per colpa dell’esonero di Ancelotti”

Clamorosa rivelazione di mercato direttamente da Zlatan Ibrahimovic. Nell’anteprima del suo libro “Adrenalina” di Cairo Editore, annunciato oggi da La Gazzetta...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria