17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tensione dopo condanna killer Giogiò: padre fa il gesto della pistola

PUBBLICITÀ

Ci sono stati attimi di tensione all’esterno del tribunale dei minori subito dopo la condanna del 17enne, autore dell’omicidio di Giovanbattista Giogiò Cutolo con protagonista il padre del killer minorenne che ha fatto il gesto della pistola per zittire gli amici del musicista.

Padre killer di Giogiò mima pistola

I familiari del minore e gli amici del musicista ammazzato a piazza Municipio sono entrati quasi a contatto, nonostante la presenza delle forze dell’ordine. I primi non hanno digerito i cori ed i festeggiamenti che hanno accompagnato la condanna a 20 anni di carcere del baby killer. Parole pesanti, minacce verbali ed un gesto che non è passato inosservato: quello del padre del 17enne che, rivolgendosi, agli amici di Giovanbattista Cutolo ha mimato con le mani il gesto della pistola pronta a sparare. Dopo qualche attimo di agghiacciante silenzio, i ragazzi presenti all’esterno del tribunale hanno ripreso ad inneggiare al musicista ucciso, rispondendo così alle minacce e alle offese di chi non ha digerito la sentenza del gip Umberto Lucarelli.

PUBBLICITÀ

La perole della mamma di Giogiò dopo la sentenza

“La differenza tra giustizia e vendetta? Questa – ha detto Daniela Maggio – è una giustizia perché chi fa un crimine efferato volontario senza motivo deve essere punito. Tra l’altro so che il condannato sta facendo il pizzaiolo, c’è anche tutta la parte riabilitativa che sta seguendo, nessuno di noi è un criminale che si vuole vendicare. Questa sentenza dice che chi combatte per la verità e per la giustizia raggiunge dei risultati eccellenti. Credo di aver scritto una pagina nel nostro Paese, una pagina importante: quando uno vuole ottenere un risultato e un cambiamento a favore della giustizia le cose si ottengono”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria