13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pareo Park, ora è ufficiale: quest’anno resterà chiuso per colpa del Covid

PUBBLICITÀ

Ora è ufficiale, quest’anno il Pareo Park non aprirà. A comunicarlo con un post su Facebook è stata l’azienda: “Il Pareo Park per la stagione 2020 resterà chiuso causa norme restrittive covid-19. Stiamo lavorando per presentare quanto prima nuovi servizi di intrattenimento per il prossimo autunno- inverno. lavoriamo anche alla nuova programmazione per un’ estate 2021 tutta da scoprire!”. Questo il breve comunicato ufficiale.

Dunque a causa dell’emergenza Coronavirus, anche il più grande parco acquatico del Sud Italia frequentato da migliaia di giovani (ma non solo) è resterà interdetto ai bagnanti.

PUBBLICITÀ

. Al Pareo Park ogni anno lavorano all’incirca 300 lavoratori stagionali, ora ovviamente assenti per lo stop alle attività del parco. I dipendenti con contratto sono una quindicina, parte dei quali in cassa integrazione e parte presente anche oggi per opere di manutenzione.

La vicenda delle bolle

Nell’estate del 2019 suscitarono numerose polemiche le foto pubblicate sui social dei bambini con bolle alle mani e ai piedi. I genitori ipotizzarono che a causarle fosse l’acqua presente nelle piscine del Pareo Park. Successivamente, partirono le analisi dell’Asl Napoli 2 Nord, che dispose alcune limitazioni al parco. «Anche l’Arpac ha effettuato i suoi rilievi – ricorda Schiavo. Il problema non è stato causato dalle acque delle varie piscine». Al momento risultano una decina di azioni di rivalsa sulle assicurazioni rispetto all’episodio delle bolle alle mani e ai piedi di bambini. A decidere di eventuali responsabilità del Pareo Park, sarà il Tribunale in sede civile. 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano piange un suo giovane figlio, Attilio muore a 35 anni

Lacrime a Giugliano per la scomparsa di Attilio Zanotti. Il giovane, 35 anni, è morto nella giornata di ieri....

Nella stessa categoria