16.9 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Trovato morto Robert, il famoso cantante di strada era scomparso a Napoli da più di 10 giorni

PUBBLICITÀ

L’epilogo è il più tragico. E’ stato identificato in Robert Birladeanu il cadavere ritrovato lo scorso 23 febbraio a Napoli, nei pressi del quartiere Chiaia. L’uomo, molto conosciuto in quanto era solito cantare per le strade con un amplificatore in spalla, era scomparso la sera del 22 febbraio non facendo quindi rientro nel suo alloggio.

A dare la notizia, la trasmissione “Chi l’ha visto?”, cui la famiglia dell’uomo si era rivolta per denunciare la scomparsa. Il cadavere era stato trovato il giorno dopo la scomparsa, ma è stato identificato soltanto nelle scorse ore.

PUBBLICITÀ

Sul profilo Facebook di “Chi l’ha visto?” si legge:

“Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo che girava cantando con il suo amplificatore nel centro storico di #Napoli, che dal 22 febbraio non era tornato nel suo alloggio. È suo il corpo ritrovato il giorno dopo nel quartiere Chiaia. Condoglianze ai familiari che avevano pubblicato per lui un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione, arrestato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è agli arresti domiciliari nell'ambito di una inchiesta della Dda genovese e...

Nella stessa categoria