16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, Ancelotti ha chiamato Piatek. Preziosi ci pensa: “A Gennaio…”

PUBBLICITÀ

Piatek Napoli, dopo 14 goal in 9 partite in stagione, i tifosi azzurri sognano di vedere il bomber polacco con la maglia azzurra. In campionato sono 9 in 7 partite, in coppa italia sono 4 solo contro il malcapitato Lecce. In goal anche ieri sera con la sua Polonia, Krzysztof Piatek non si ferma più. L’attaccante del Genoa è quindi entrato al centro del mercato internazionale. Inoltre, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il suo valore sarebbe aumentato a dismisura nelle ultime settimane. Secondo ‘La Rosea’infatti, se due settimane fa il cartellino del 9 polacco era di 25/30 milioni di euro, ad oggi chi vuole tesserarlo dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 40 milioni. E’ comunque difficile che si muova a Gennaio, ma la finestra di mercato invernale potrebbe essere quella dell’offerta decisiva.

Insomma, ad ogni goal il cartellino di Piatek sale, sale a dismisura. E’ per questo motivo che i più grandi club italiani e non, si stanno già muovendo.

PUBBLICITÀ

Quali sono questi club? Piatek Napoli è possibile? In Italia sembrava essersi mossa in primis la Juve ma occhio al Napoli perchè Carlo Ancelotti lo stima moltissimo, vuole il polacco e si è attivato in prima persona con una chiamata diretta: il Napoli è entrato, pesantemente, in corsa per Piatek

Piatek Napoli, l’indiscrezione della Gazzetta

“L’attaccante del Genoa piace tantissimo alla Juve che si è mossa prima di tutte, è in pole position, soltanto a ruota il Bayern Monaco; ma occhio perché Carlo Ancelotti lo stima moltissimo, vuole Piatek e si è attivato in prima persona con una chiamata diretta: il Napoli è entrato così in corsa per Piatek perché sa che la Juve fa sul serio, ha voluto inserirsi”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria