13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Picchiata in strada a Napoli e in discoteca a S. Antimo, 18enne di Marano denuncia l’ex compagno

PUBBLICITÀ

E’ una storia da brividi quella che ha visto come vittima una 18enne di Marano. Minacciata, ingiuriata, picchiata, presa a schiaffi dal suo compagno. Minacce che avrebbero portato la ragazza a vivere in un forte stato di ansia e di stress.

La 18enne ha avuto la forza di denunciare le angherie subite. In seguito alle indagini la procura di Napoli Nord ha disposto il divieto di avvicinamento, mentre il pm aveva chiesto i domiciliari.

PUBBLICITÀ

Diversi gli episodi contestati al giovane. Uno risale al settembre 2019 quando i due andarono a Napoli. Lui dopo aver visto il cellulare della ragazza le mollò uno schiaffo in strada e se ne andò lasciandola a piedi, senza soldi e cellulare.

Un altro episodio di aggressione è avvenuto il mese dopo in una discoteca a Sant’Antimo. Anche in quel caso la ragazza fu picchiata con due schiaffi e fu morsa alla mano.

A seguito delle indagini, condotte dai militari dei carabinieri di Villaricca, il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria