20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Polemica dopo le parole di Diletta Leotta: “Sarò una brava mamma ma non rinuncerò mai al lavoro”

PUBBLICITÀ

Diletta Leotta il 16 agosto ha dato alla luce la sua bambina, Aria, figlia del calciatore Loris Karius. Si sta parlando molto della gravidanza della conduttrice.

 Leotta ha raccontato di come ha scoperto di essere incinta: “Era la vigilia di Natale ed ero a Catania, dove sono cresciuta, e mentre ero a fare un pranzo con i miei amici al sole ho bevuto una birretta e ho pensato: che sapore orrendo, e subito mi sono detta qui c’è qualcosa che non va. Così ho comprato il test che è risultato positivo, ed è stato totalmente uno choc”.

PUBBLICITÀ

Conclude descrivendo le sensazioni di quel momento e la reazione del compagno: “Un momento di gioia, poi paura, poi subito dopo dicevo: e ora come faccio? La reazione di Loris è stata la cosa che mi aiutato di più: eravamo in video chiamata, lui era in Inghilterra. Io ero in panico, lui tranquillissimo, felicissimo”

Cambiamenti ed adattamenti pre e post parto

La Lotta sta ancora prendendo le “misure”, come afferma lei, ma sicuramente in un momento di totale cambiamento e conoscimento tra mamma e figlia alla conduttrice non manca il supporto. La Leotta infatti è supportata dal compagno anche se a distanza non fa certo sentire la sua mancanza; la mamma, che per la nascita della nipotina da Catania, non ha esitato a correre a Milano per vivere con lei i primi momenti di questa nuova avventura e infine il fratello che abito proprio un appartamento al di sotto della Leotta.

Sicuramente non sarà semplice creare una nuova routine, come non lo è stato durante tutto il periodo della gravidanza, in cui ci sono stati alti e bassi, come afferma la stessa Leotta: “Io l’ho gestita in maniera abbastanza serena. Ci sono stati momenti in cui ho sentito di avere un’energia in più, di essere invincibile e indistruttibile, e altri in cui non stavo in piedi e mi dava fastidio non essere performante al 100% come sempre. Nell’ultima fase invece mi sono sentita ingombrante, lenta, per fare un metro ci mettevo 10 minuti, e questo tipo di cambiamento fisico mi è pesato”.

Questa nuova avventura affrontata come una diretta

La neomamma è sicuramente pronta a tutto, un carattere incrementato sicuramente grazie al suo lavoro televisivo incentrato sulle dirette e quindi anche imprevisti che potrebbero portare. La Leotta infatti dichiara di voler affrontare quieto nuovo capitolo proprio come una diretta televisiva, senza programmarsi nulla: “Non avevo stabilito quando, anche perché a 32 anni oggi in Italia ti senti giovanissimo. Sul lavoro sono abituata a gestire la diretta, in cui succede di tutto e devi essere pronta a tutto, e qui sto facendo un po’ lo stesso”

Continua: “Secondo me la nascita di un figlio è qualcosa di talmente forte che non puoi mai sapere come reagisci. Ho visto l’esperienza di mia cognata che ha partorito a inizio luglio: lei è una iper-programmata ma poi è nata Sveva che ha sovvertito tutti i suoi piani. E allora mi son detta: ma sai che c’è? Io piani non ne faccio”.

Insomma questa nuova vita che è nata non riguarda solo la piccola Aria, ma soprattutto la Leotta, che nonostante i suoi dubbi due cose ha sicure: uno è io modo e i valori da dare alla figlia, che saranno incentrati sulla famiglia. L’altra è il non voler rinunciare a nulla, tenendo la piccola Aria sempre al primo posto: “Il lavoro di sicuro, per me è fondamentale. So che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il furto al Sigma di Villaricca: banda messa in fuga dalla vigilanza

Un nuovo tentativo di furto è stato perpetrato sta notte, intorno alle 4, ai supermercati Sigma di via De...

Nella stessa categoria