18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Prendete un pezzo”, 4 colleghi intossicati con la torta all’hashish

PUBBLICITÀ

Quattro dipendenti della stessa azienda sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi sintomi. Alla fine i 4 hanno spiegato di aver mangiato una torta all’hashish, preparata da uno dei colleghi e offerta agli altri 3 alla fine del turno di lavoro. L’episodio è avvenuto nel primo di mercoledì scorso  ed è avvenuto in una ditta di Mairano, in provincia di Brescia. Tutti  sono stati portati per controlli in ospedale ma non hanno subìto conseguenze.

GLI ALTRI CASI DELLE TORTE STUPEFACENTI

Nel marzo del 2023 un ragazzo di 15 anni è stato denunciato per aver preparato una torta con dell’hashish e averla servita ad alcuni amici durante una festa. Successe a Bricherasio  dove 10 persone si sono sentite male e sono state portate al pronto soccorso di Pinerolo e poi dimessi. Il 15enne, che ha consegnato ai carabinieri 35 grammi di hashish avanzati dalla ricetta, venne accusato di detenzione ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe insistito perché preparasse da sé una torta in occasione del festino tra amici. Dolce che hanno mangiato tutti, tranne lui e un altro ragazzo. Ma quando i presenti hanno iniziato a stare male, il 15enne che ha rivelato l’ingrediente fosse l’hashish. Già due anni fa, a novembre 2021, cinque ragazzi della Brianza si sono sentiti male dopo aver ingerito una torta a base di marijuana. Così come nel Ferrarese un’intera famiglia finì in ospedale per lo stesso motivo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La terra torna a tremare, nuova scossa a Napoli e in provincia

Terremoto alle 5.55 di questa mattina - 28 aprile - a Napoli. Epicentro Vesuvio con magnitudo 3.1. La scossa è stata avvertita in...

Nella stessa categoria