24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Viaggi a Dubai e Disneyland”, ma l’agenzia di Napoli chiude all’improvviso: beffati oltre 200 clienti

PUBBLICITÀ

Hanno promesso vacanze a prezzi stracciati per mete turistiche di un certo calibro come Disneyland Paris, Dubai e Sardegna. Poi hanno preso i soldi dei clienti e, a sorpresa, hanno chiuso i battenti. A beffare centinaia di persone, rimaste tutte con il vuoto in mano, è l’agenzia di viaggi 7D Viaggi. A seguito del danno, sono partite molte denunce presentate ai carabinieri di Gragnano – ovvero dove è situata l’agenzia – ma anche di Giugliano e Melito. 

Già scattata anche l’inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. In passato la ‘7D Viaggi‘ – come si può notare dai riscontri sulle pagine social – ha sempre portato a termine gli impegni presi con i clienti. Fino alla giornata di sabato 4 giugno, quando con un post ha gelato le persone che si erano rivolte a loro per garantirsi le mete turistiche rinomate.

PUBBLICITÀ

Il post dell’agenzia di viaggi: “Non possiamo mantenere gli impegni presi”

Purtroppo a causa di sopravvenute problematiche finanziarie che hanno colpito la società e che non è possibile ad oggi risolvere, non si riuscirà a far fronte agli impegni presi e quindi a garantire i viaggi prenotati“, è quanto scritto su Facebook dall’agenzia di viaggi. A seguito del comunicato i clienti, nella serata di sabato, si sono radunati all’esterno della sede di Agnano fino a notte fonda, protestando e chiedendo insistentemente di parlare con i responsabili. I titolari, però, si sono già resi irreperibili da diversi giorni. Clima pesante, dunque, tra le famiglie che erano pronte per partite e godersi una nuova avventura per il ponte del 2 giugno. Le stesse famiglie che, però, hanno dovuto rassegnarsi e passare questi giorni in casa.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torna in carcere il patron di Minimal, esce dai domiciliari per andare al bar e nei negozi

Lo scorso 24 aprile ha ottenuto l'autorizzazione del giudice per allontanarsi dall'abitazione dove era ai domiciliari, ma dopo la...

Nella stessa categoria