13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Contatore dell’energia elettrica truccato, nei guai due commercianti: scoperti dai carabinieri

PUBBLICITÀ
Nel corso dell’operazione Alto Impatto eseguita ieri dei carabinieri a Qualiano, coordinati dal capitano Andrea Coratza e dal maresciallo Pasquale Bilancio della locale Stazione, insieme  polizia locale e tecnici dell’Enel, è stato arrestato Antonio M.,  poiché resosi respons­abile di furto aggravato e continuato di energia elettrica. Aveva realizzato, pr­esso la propria attività  situata a Qualiano in via Salvatore Rosa un allaccio abusivo direttamente sulla montante Enel al fine di usufruire di energia elettrica senza che la stessa venisse contabilizza­ta e fatturata. Il danno patrimoniale è quantificato, da apr­ile 2017 ovvero dall­’apertura dell’eserc­izio pubblico, in euro 12.500,00 circa. Antonio M. è stato sottoposto in regime di arresti domicili­ari presso la propria abitazione in atte­sa della celebrazione del rito direttiss­imo che si terrà stamattina.
Sempre a Qualiano i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà L. S., ​  poiché resosi responsabile di furto aggravato e continuato di energia elettrica. Presso la propria at­tività di lavanderia sottraeva indebitamente energia elettrica ai danni della soc­ietà Enel, mediante il posizionamento di un magnete sul contatore che ne rallentava la contabilizzazione. danno patrimoniale in corso di quantific­azione.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria