16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Raid contro negozio di carne a S. Antimo, la solidarietà della popolazione: “Non meritate tutto questo”

PUBBLICITÀ

Furto nella notte al negozio Carni Nannola Sant’Antimo. I malviventi hanno fatto irruzione nella struttura, situata in corso Italia, sperando di racimolare un cospicuo bottino. Tutto si è consumato in pochi minuti. Hanno preso il denaro, che era stato lasciato nella cassa, e si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. In totale, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, sono stati portati via poche centinaia di euro. È scattato, però, l’allarme e la struttura è stata invasa dal fumo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri locali che hanno effettuato i rilievi.

L’attività era stata aperta da pochi giorni. Tante le reazioni sui social: “Senza parole,purtroppo la gente non riesce a gioire per il duro lavoro e i sacrifici degli altri,piuttosto che congratularsi per gli sforzi fatti e i traguardi ottenuti,preferiscono distruggere anni di intenso e onesto lavoro. Mi dispiace tantissimo ragazzi. Un forte abbraccio ragazzi”. “È assurdo, non ci sono parole, non è possibile che succeda tutto questo. Un forte abbraccio ragazzi, forza”. “Come vogliamo far crescere qst pese se alle prime novità fanno cattiverie su cattiverie.. Invece di dire sn due giovani e da una piccola azienda piano piano con successo sn arrivate a mettere radici.. No stu pese vive di gelosia, stu pese nu d vuo vre mai esordi.. Siete i primi a lavorare siete i primi a fare tutto cio che serve con tanta di umiltà.. Che il Signore vi segua sempre “

PUBBLICITÀ
“Carni Nannola non meritate questo.Loro sono solo dei bastardi viviamo in un paese di merda. Ragazzi ma cosa è successo? se vi serve una mano anche per pulire tutto contattatemi io e miei ragazzi ci siamo! State tranquilli tutto si sistema”. 

Il post del titolare al momento dell’inaugurazione

Io non ho avuto la possibilità che attualmente hanno tutti i ragazzi o ragazze , io non ho scelto cosa fare da grande io ho dovuto inevitabilmente occupare il posto di qualcuno che purtroppo non c’era più ; per forza maggiore ho dovuto necessariamente indossare il suo camice e impugnare i suoi coltelli , commettendo innumerevoli errori dovuti alla mia inesperienza ed alla mia giovane età .
I miei errori mi hanno portato a molto fallimenti , ho dovuto chiudere le porte di un’attività che mio padre aveva costruito e portato avanti con onestà, amore e tanto duro lavoro , ho dovuto ascoltare parole e subire ingiurie da chi pensavo fosse amico o famiglia , ho dovuto reggere il duro lavoro dei grandi supermarket e dei grandi titolari che avevano poca conoscenza nel settore ma tanta esigenza lavorativa , perché lì i numeri volgono più di ogni altra cosa . Tutto questo peró ha mi ha formato , le esperienze ed i fallimenti mi hanno insegnato tanto , più dei libri dei corsi di formazione e dei tutorial ecco perché attualmente le cose sono cambiate , adesso con tanto impegno e dedizione lavoro costantemente in proprio con tanto impegno ed umiltà ogni giorno mi alzo per soddisfare l’esigenza di ogni mio singolo cliente ricercando sempre prodotti di qualità e allo stesso tempo proponendo innumerevoli pietanze innovative . Nonostante le cicatrici si siano rimarginate i segni mio malgrado sono indelebili sulla mia pelle , tuttavia peró mi hanno aiutato ad essere quel che sono adesso .
Una persona intraprendere e con tanta voglia di crescere e con l’intento di continuare a lottare per me , per la mia famiglia e per il mio adorato Papà.
Oggi Con questo piccolo sfogo , e con codesta minima parte di autobiografia voglio annunciare a voi tutti che Carni Nannola , sta per crescere con una nuova grande apertura.
Grazie immensamente a tutti voi 🙏🏻
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria