25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina nel bar nel Napoletano, malvivente picchiato da titolare e clienti: scappa via a mani vuote

PUBBLICITÀ

Impazza sui social questo video di una rapina “finita male”. I fatti sono avvenuti a Pompei, sarebbero avvenuti la mattina dello scorso 21 settembre in un bar di via Nolana.
I carabinieri della locale stazione e della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti e hanno rinvenuto e sequestrato una pistola risultata a salve che il malvivente avrebbe perso durante la fuga. Indagini in corso

È rimbalzato qui e lì sui social un video di una tentata rapina finita male in un bar di Pompei, nella provincia di Napoli. Sì perché titolari e clienti si sono ribellati al rapinatore, nonostante questi fosse armato e, dopo averlo pestato a sangue, sono riusciti a metterlo in fuga. L’episodio, che risale allo scorso 21 settembre, è infatti stato immortalato dalle telecamere interne dell’esercizio commerciale, che sorge in via Nolana.

PUBBLICITÀ

Nel bar ci sono alcuni clienti; qualcuno è in fila al bancone, altri stanno sbrigando commissioni nell’area della ricevitoria. All’improvviso, nel locale irrompe un uomo: pistola in pugno, ha il volto coperto. In molti capiscono che si tratta di una rapina e vanno via, mentre altri restano a vedere cosa stia succedendo. La scena, al momento, si svolge fuori campo; poi, nell’inquadratura, ricompare il rapinatore: tiene una donna per i capelli, la minaccia con la pistola, la getta in terra, tutto per costringere l’uomo dietro al banco della ricevitoria a consegnarli i soldi contenuti nella cassa.

Trascorrono pochi secondi – il rapinatore è distratto dai contanti appena ricevuti – quando in campo entra un uomo, arrivato da dietro al bancone: afferra il malvivente e tenta di disarmarlo, dando vita a una colluttazione. Gli altri dipendenti e qualcuno dei clienti che si erano trattenuti, allora, intervengono: in pochi attimi il malvivente viene circondato, disarmato, scaraventato per terra e picchiato, anche con il calcio della sua stessa pistola; con difficoltà, il rapinatore riesce a divincolarsi e a darsi alla fuga.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Esplosione ai Quartieri Spagnoli, scoperta la causa del crollo

Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli, fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito. Ieri diverse squadre...

Nella stessa categoria