13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rocco Siffredi si candida a Presidente della Repubblica, l’annuncio: «Ho lavorato ‘duro’ per 30 anni»

PUBBLICITÀ

Si avvicinano sempre più le elezioni del Quirinale e, a scendere in campo, è anche Rocco Siffredi. Lo afferma lo stesso attore hard, che con un video divertente pubblicato sui social nella giornata di oggi, fa sapere della sua scelta.

“Ragazzi colgo con immenso piacere la notizia che finalmente la Politica non è più quella cosa noiosa e triste a cui eravamo abituati“, ha esordito Siffredi. Poi continua: “Questo alla luce delle nuove aperture al mondo del Porno, del quale come sapete sono un affermato esponente, fatte dal Movimento 5 Stelle” ha aggiunto Siffredi.

PUBBLICITÀ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Siffredi (@roccosiffredi_official)

L’annuncio di Rocco Siffredi: «Ho lavorato duro 30 anni…»

Annuncio ufficialmente la mia candidatura al ruolo di Presidente della Repubblica. In fondo è risaputo che ho fatto più bene al Paese io che tutta la politica messa assieme”, si legge nella didascalia. “Quale miglior rappresentate secondo voi c’è? Ho lavorato duro per 30 anni, per voi. Sapete la verità? 7 anni fa mi hanno votato, 1 voto, ma non potevo perché non avevo ancora 50 anni. Adesso che ne ho 57 chi può essere il vero Presidente dell’Italia? Rocco for President!”, ha aggiunto. E i fan hanno apprezzato lo sketch: “Siamo con te”, “Perché no? Tieni duro. Puoi farcela” oppure “Grande Rocco!”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La camorra è finita”, la risposta del neomelodico nel servizio di Luca Abete

Luca Abate ha realizzato un servizio giornalistico sui presunti legami tra i cantanti neomelodici e la camorra, infatti, l'inviato...

Nella stessa categoria