11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli piange Salvatore, il campione di body building stroncato dal Covid

PUBBLICITÀ

Salvatore Solimeno, noto nutrizionista e famoso atleta di body building, ha perso la vita a 45 anni dopo che è risultato positivo al Covid. La tragedia si è consumata all’ospedale Fate Bene Fratelli di Napoli, dopo era ricoverato da diversi giorni. Stando a quanto si apprende, Salvatore soffriva di talassemia, ma nonostante questo ha sempre condotto uno stile di vita sano. L’atleta, in passato, aveva partecipato anche a gare nazionali ed estere. Quando è risultato positivo al coronavirus, le sue condizioni sono peggiorate molto velocemente.

Mi sento prima di tutto atleta ed amo lo sport cui ho dedicato la mia vita, che mi ha portato a diventare quello che sono, e che mi ha insegnato a conoscere mille sfumature che mi permettono ogni giorno di lavorare ed insegnare agli altri ciò che ho imparato negli anni di vita di allenamenti e di studi“, scriveva di sé sul suo blog.

PUBBLICITÀ
Una foto di Salvatore Solimeno, scomparso dopo essere risultato positivo al Covid. Sul suo bloc, l’atleta si presentava così: “”Mi sento prima di tutto atleta ed amo lo sport cui ho dedicato la mia vita, che mi ha portato a diventare quello che sono, e che mi ha insegnato a conoscere mille sfumature che mi permettono ogni giorno di lavorare ed insegnare agli altri ciò che ho imparato negli anni di vita di allenamenti e di studi”. Dopo essere arrivato in ospedale, le condizioni del 45enne sono peggiorate in modo veloce.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria