14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Ugo vive” e “Ti amo”, scritte e dediche sul luogo dell’omicidio del 15enne

PUBBLICITÀ

Fotografie e messaggi di amici di Ugo Russo sono apparsi sul luogo dell’omicidio in via Orsini a Napoli dove sul muro campeggia la scritta con vernice spray nera ‘Ugo vive’. Oltre alle foto qualcuno ha lasciato anche un piccolo mazzo di fiori. Tra le scritte sul muro anche il messaggio della ragazza della vittima ‘Ti amo Tina’ con altre, anche sul marciapiede, poi cancellate dagli stessi autori o rese illeggibili dalla pioggia.  Fiori e dediche rivolte al ragazzo dei Quartieri dalle persone a lui più vicine. «Vivi nel mio cuore cugino mio, non dimenticherò mai ogni momento passato insieme», si legge su una delle foto affisse. «Sei l’angelo più bello del paradiso, resti sempre il mio amore», è invece il pensiero rivolto dalla fidanzata, incorniciato da una loro immagine che li vede abbracciati.

I familiari di Ugo Russo: «L’Arma dei Carabinieri deve chiederci scusa»

Intervista le Iene, i familiari. «I carabinieri devono scusarsi con la mamma e il papà di Ugo»

«L’Arma dei carabinieri deve chiedere scusa ai genitori di Ugo». E’ la pretesa di un familiare del 15enne ucciso a Santa Lucia in risposta alla devastazione del pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini.

“Quando l’Arma dei Carabinieri chiederà scusa per quello che ha fatto – ha aggiunto un parente di Ugo Russo -noi ci scuseremo per i danni all’ospedale”.

PUBBLICITÀ

 

Intervista le Iene. Omicidio Ugo Russo, il papà del rapinatore 15enne: «Ucciso un figlio di Napoli»

Ai microfoni di Giulio Golia si è sfogato anche Vincenzo Russo, papà del 15enne che, impugnando una pistola giocattolo, aveva intimato al militare di consegnargli l’orologio. “La città di Napoli ha perso un figlio – ha dichiarato – il papà di Ugo Russo – Mio figlio ha sbagliato, ma se il carabiniere ha sparato per difendersi perché gli ha sparato in testa?”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria