13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sergiolino e o’ Pop al mare con le famiglie: arrestati in spiaggia i due latitanti dei Rinaldi

PUBBLICITÀ

Due esponenti del Clan Rinaldi, sfuggiti ad un ordine di carcerazione nel Dicembre del 2018, sono stati localizzati e arrestati dai Carabinieri della Sezione Catturandi del Nucleo Investigativo di Napoli in provincia di Roma.
Si tratta del 47enne Sergio Grassia e del 42enne Raffaele Oliviero, entrambi appartenenti al clan ritenuto attivo nel Rione Villa del quartiere di San Giovanni a Teduccio.

 ‘Sergiolino’ considerato il luogotenente più fidato del boss Ciro Rinaldi ‘My way’ (la cui abitazione è stata più volte presa di mira dalle azioni armate dei Mazzarella), suo fratello Ciro Raffaele Oliviero ‘o pop. Sono loro i tre profili della ’46’ (come viene chiamata la zona del rione Villa da dove provengono) che ancora dovevano essere consegnati alla giustizia. Resta Ciro Oliviero. Raffaele e Sergio sfuggivano da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli per il reato di estorsione aggravata da metodo e finalità mafiosi.

PUBBLICITÀ

I militari, nel corso di indagini coordinate dalla Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, li hanno individuati a Marina di Ardea (RM) e bloccati mentre erano in spiaggia con i familiari.
Grassia e Oliviero dovranno scontare una pena di 5 anni reclusione.
Dopo le formalità sono stati tradotti nel carcere di Velletri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Banda della 147 Silver scatenata tra Qualiano e Giugliano, 5 raid in poche ore nella notte

Ladri scatenati questa notte tra Giugliano e Qualiano dove sono stati messi a segno addirittura 5 colpi. Tra le attività...

Nella stessa categoria