12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Silvia Toffanin, ancora dolore per la morte di Nadia Toffa: «Non dimenticherò mai l’ultima intervista»

PUBBLICITÀ

Anche Silvia Toffanin, in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto ricordare i momenti più commoventi trascorsi insieme a Nadia Toffa in occasione della sua prematura scomparsa. «Non dimenticherò mai l’ultima intervista che le ho fatto», ha dichiarato la conduttrice facendo riferimento all’ultima intervista alla ‘Iena’ quando era stata ospite a Verissimo.

«Per passare da “perché a me” al “perché non a me” ci sono voluti mesi di introspezione, dolore, sofferenza – aveva detto Nadia – non voglio che la gente provi pena. Io ci credo in Dio e non penso sia crudele, non penso voglia vederci soffrire. Da una sfiga si può trovare anche del buono, il signore ci stimola, vuole insegnarci a vivere».

PUBBLICITÀ

«Quell’intervista era un inno alla vita – ha ricordato Silvia Toffanin –  Pier Silvio ha voluto mandarla in onda dopo il Tg5 per riportare a tutti il suo messaggio d’amore e la sua positività. Nadia alla fine di quell’intervista mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai».

Nadia Toffa, la verità dall’ex:«Non ho mai smesso di volerle bene»

Nadia Toffa e Massimiliano Ferrigno sono stati molto legati a lungo. Un amore tra i due solido e importante, che ha però subito una battuta d’arresto nel 2017, proprio l’anno in cui Nadia fu colpita da un malore mentre si trovava a Trieste e dopo essere stata trasportata al San Raffaele di Milano ha scoperto di avere un tumore al cervelloFerrigno ha sottolineato, però di essere sempre rimasto legatissimo a Nadia Toffa e, soprattutto, di averne raccolto l’ultimo desiderio parlandone in un’intervista a Dipiù. Ferrigno è anche autore storico de Le Iene.

Nadia Toffa si era anche fidzanzata con un altro uomo parlando di una persona «speciale», ma poco dopo era giunta la fine di questo amore visto che il nuovo compagno non riusciva a starle vicino come avrebbe dovuto nei giorni delicatissimi della malattia che l’ha condotta alla morte il 13 agosto scorso a Brescia. Massimiliano Ferrigno, quindi, non ha mai smesso di volere bene a Nadia Toffa: «Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio. Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare», dice nell’intervista rilasciata a Dipiù.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C girone C, presentazione 38^ giornata: il Giugliano chiude sul campo dell’Audace Cerignola

Siamo giunti alla conclusione della stagione regolare per quanto riguarda la Serie C, che scenderà in campo ancora per...

Nella stessa categoria