13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Truffa dello specchietto a Somma V. e Pomigliano, passante fa arrestare 2 uomini

PUBBLICITÀ

La solita truffa dello specchietto. Due uomini, già noti alle forze dell’ordine, hanno noleggiato una Opel Karl in un’agenzia di Pomigliano per poi cercare di truffare non poche persone, ma qualcosa è andato storto.

LA TRUFFA

Dopo aver noleggiato l’auto è toccato scegliere diverse vittime. E dopo diverse truffe, è toccato ad un 51enne di Marigliano. Hanno finto un incidente tra le due auto e, una volta scesi, i due uomini hanno chiesto a muso duro un risarcimento di 150 euro.

PUBBLICITÀ

LA CHIAMATA AL 112

Un passante, allertato dalle urla e accorgendosi del fatto che non c’erano danni, non ha esitato a chiamare il 112. I carabinieri della stazione di Somma Vesuviana -riporta Il Mattino– sono arrivati e hanno arrestato i due uomini per truffa, sottoposti poi al giudizio con rito direttissimo.

I NOMI DEGLI ARRESTATI

Si tratta di Vincenzo Panico, 35enne di Castello di Cisterna e Francesco Cirillo di Pomigliano d’Arco, rispettivamente di 35 e 22 anni. I due, dopo il reato, sono stati arrestati dai militari dell’Arma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria