32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lite finisce nel sangue in Campania, interviene per difendere il figlio e spara a 2 persone

PUBBLICITÀ

Momenti di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di ieri a Montesarchio, in provincia di Benevento. In contrada Cirignano, un uomo del posto è intervenuto durante una lite che riguardava il figlio. L’uomo, a quel punto, ha sparato contro l’interlocutore del figlio colpendolo al petto. Anche un’altra persona, sempre presente in zona, è stata raggiunta da due proiettili alle gambe. Non è ancora chiaro se quest’ultima, però, si trovasse in compagnia dell’altro ferito o se fosse un semplice passante.

Le condizioni

Sul posto tempestivo l’intervento dei soccorsi del 118, che hanno trasportato i due feriti all’ospedale Rummo di Benevento. Uno di questi, quello ferito al petto, è in gravi condizioni di salute, in prognosi riservata: l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Il commerciante che invece ha sparato, è stato rintracciato e interrogato dai carabinieri dopo il trasporto in caserma.

PUBBLICITÀ

A coordinare le indagini i magistrati della Procura di Benevento: probabile che il commerciante venga sottoposto alla prova dello stub, per verificare – riporta Fanpage – se sia stato effettivamente lui a premere il grilletto.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ