10.5 C
Napoli
domenica, Gennaio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Occupa una casa, ma la proprietaria era morta poche ore prima: 39enne denunciata nel Napoletano


Una donna di 81anni ha perso la vita il 12 gennaio scorso. La sua abitazione di Monteruscello, vuota da poco meno di 24 ore, è stata presa di mira da una 39enne. Quest’ultima, insieme alla figlia di 2 anni, forza la porta e tenta di occuparla.

I carabinieri della locale stazione, grazie ad una rete informativa capillare e al controllo del territorio,  riescono a comprendere le intenzioni della donna e scongiurano l’occupazione coatta. La 39enne allontanata e denunciata all’Autorità Giudiziaria.

Le altre notizie sulle case occupate a Napoli | “Chi sei tu?”. Il proprietario muore, lui occupa la casa abusivamente [Articolo del 30 dicembre 2021]

La Polizia Municipale reparto Tutela Patrimonio, è intervenuta, su segnalazione di alcuni cittadini, in Viale Colli Aminei, per una presunta occupazione di un appartamento di proprietà del Comune di Napoli.

Giunti sul posto gli Agenti hanno accertato la effettiva occupazione abusiva avvenuta dopo il decesso dell’inquilina legittima. Riscontrando all’interno dell’immobile ancora tutti gli effetti personali della stessa.

Gli Agenti hanno identificato l’occupante abusivo, un napoletano di 30 anni, che dichiarava di aver occupato l’alloggio per necessità. Lo stesso deferito all’ AG ed allontanato dall’abitazione, sequestrata e messa in sicurezza.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Neonato ustionato in provincia di Napoli, chieste pene severe per i genitori

Il piccolo Vincenzo, il bimbo appena nato e ustionato dai genitori, oggi è vivo e in mani sicure. Dopo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria