18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Spari dopo la lite a Giugliano, ferito anche il neomelodico Kekko Dany

PUBBLICITÀ

Sono due e non uno i feriti della sparatoria che si è verificata ieri a Giugliano in Campania. Oltre a Gennaro Giappone infatti è rimasto ferito alle gambe anche lo zio Francesco Giappone, cantante neomelodico conosciuto con il nome d’arte Kekko Dany.

Francesco Giappone ha riportato una ferita di striscio d’arma da fuoco allo stinco sinistro giudicata dai sanitari guaribile in dieci giorni. I medici si sono accorti della circostanza dalle radiografie.

PUBBLICITÀ

Sul luogo della sparatoria, intanto, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un’ogiva e due bossoli. Sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma per fare luce sui fatti.

Francesco Giappone, in arte Kekko Dany. in un video pubblicato stamattina, aveva smentito di essere stato vittima del raid parlando i “fake news” ma è stato smentito dai carabinieri che invece hanno confermato il suo coinvolgimento nella vicenda.

I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, sia attraverso le testimonianze dei presenti all’esterno dell’attività commerciale My Cars dove è avvenuto il fatto sia attraverso l’ausilio delle telecamere dei negozi del tratto di Corso Campano. Due le ipotesi seguite dagli investigatori: un litigio per questioni personali finito in sparatoria e un tentativo di rapina. Quest’ultima ipotesi è quella sostenuta da Gennaro Giappone, il soggetto ferito ieri e già noto alle forze dell’ordine. Vanta infatti precedenti per detenzione di armi. Giappone, difeso dall’avvocato Luigi Poziello, in passato è stato anche sottoposto all’obbligo di firma per 2 volte a settimana a seguito dell’arresto per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Stamattina a rispondere sui social è stato anche Kekko Dany con una stories che è stata poi cancellata: “Nè io nè nessuno della mia famiglia è successo questo episodio che dicono i giornali, sono fake news”, ha detto il neomelodico. I fatti, però, dicono altro e gli ora investigatori sono al lavoro per capire gli ha ferito zio e nipote.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria