31.3 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba uno scooter al Vomero e parcheggia il suo, torna indietro per recuperalo e viene arrestato

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vomero nel transitare in via Merliani sono stati avvicinati da un uomo che, in compagnia del figlio, ha segnalato loro di aver subito il furto del proprio scooter.

Ruba uno scooter e parcheggia il suo, torna per recuperarlo e viene arrestato

I poliziotti, con il supporto di una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno accertato, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza locali, che, poco prima, un soggetto, sopraggiunto a bordo di un motorino, dopo aver nascosto tra le auto in sosta il mezzo su cui viaggiava, aveva asportato lo scooter oggetto della segnalazione regolarmente parcheggiato in strada.

PUBBLICITÀ

L’attività di indagine ha consentito agli operatori di identificare il prevenuto che, poco dopo, è stato sorpreso e bloccato nella medesima via mentre stava tentando di recuperare il mezzo con il quale aveva raggiunto il luogo del furto.

Pertanto, un 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto aggravato, mentre lo scooter rubato, rinvenuto nel Rione Sanità, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Giugliano, Melito prega per il giovane Rosario Bruno

Incidente nel pomeriggio di ieri verso le 16.30 a Giugliano. Rosario Bruno, un giovane di Melito, per motivi ancora...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ