18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Spari in strada a Capodanno, in tre spediti in carcere. NOMI e FOTO

PUBBLICITÀ

Sono Giorgio Sorrentino (27 anni), il coetaneo Valerio Zungri e suo padre Ciro (67 anni) le tre persone raggiunte questa mattina da ordinanza di custodia cautelare (eseguita dagli uomini del commissariato di Pianura) in quanto  gravemente indiziati dei reati di detenzione illegale e porto in luogo pubblico di armi da fuoco e associazione a delinquere di stampo mafioso, in concorso tra loro.

Nella notte di Capodanno 2019 i poliziotti intervennero in via Luigi Santamaria, rinvenendo numerosi proiettili di vario calibro, alcuni dei quali ancora inesplosi. Di seguito ad un’accurata attività investigativa gli agenti sono riusciti ad identificare i tre uomini che nella nottata avevano utilizzato armi da fuoco, utilizzando modalità evocative dell’appartenenza al clan Pesce-Marfella nel quartiere di Pianura. Infatti, nello stesso arco temporale e mentre si trovavano in strada, Sorrentino, sottoposto agli arresti domiciliari,  imbracciava un fucile a canne mozze e sparava alcuni colpi in direzione dei lampioni dell’illuminazione stradale, mentre gli altri due uomini impugnavano  una pistola a testa sparando alcuni colpi in aria in varie direzioni. I tre sono stati portati nel carcere di Secondigliano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto a Soccavo, scarcerato il narcos ‘Maradona’

Non sono bastate tre inchiesta e diverse informative che lo indicano come fedelissimo di Simone Bartiromo, il narcos attualmente...

Nella stessa categoria