25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano di avere un figlio per 4 anni e lo fanno tutti i giorni, poi si accorgono che lei è ancora vergine

PUBBLICITÀ
Tentano di avere un bambino da 4 anni, ma lei non rimane mai incinta. Una giovane coppia si è rivolta ai medici per capire come mai il bebè tanto agognato non arrivasse, poi la scoperta choc: hanno sempre fatto sesso nel modo sbagliato. Il campanello d’allarme è suonato quando è stata constatata la verginità della donna, che inoltre aveva riferito come ogni volta l’atto sessuale fosse per lei doloroso. A quel punto, come riporta il Guiyang Evening Post cinese citato dal Mirror, la dottoressa Liu Hongmei ha messo insieme gli indizi e ha deciso di ispezionare l’ano della donna scoprendo che per quattro anni i coniugi avevano fatto sesso anale, e per questo il concepimento puntualmente falliva. Secondo quanto riferito la dottoressa ha consegnato alla coppia un manuale di educazione sessuale che evidentemente i due hanno letto con attenzione, dal momento che pochi mesi dopo la donna è rimasta incinta e per sdebitarsi ha regalato all’ospedale 100 uova e una gallina viva.

Dopo tanti anni di convivenza e di amore, la voglia di avere un figlio è una reazione che accomuna la maggioranza delle coppie. Ma quanto accaduto alla coppia protagonista della vicenda ha davvero dell’incredibile.

PUBBLICITÀ

Sposati e felici, i due, stavano cercando di avere un figlio da almeno 4 anni senza mai riuscire nell’intento di iniziare la gravidanza. Una situazione frustrante e stressante che ha portato la coppia ad avere i dubbi sulla fertilità di uno dei due. Per questo hanno iniziato a rivolgersi a degli specialisti che hanno fatto una scoperta choc: i due hanno sempre sbagliato qualcosa…

Tentano di avere un figlio, ma lei è vergine

L’incredibile storia arriva dalla Cina e ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. A riportarla è il Mirror che spiega come la donna abbia scoperto di essere ancora vergine.

Ma qualcosa non torna: i due, proprio per avere il primo figlio, avevano rapporti sessuali ogni giorno.

I protagonisti della vicenda sono un 26enne e una 24enne che, disperati dalla situazione, si sono rivolti agli esperti del settore. Restare incinta per la giovane era diventata una vera ossessione, tanto da aver portato la coppia a pensare all’inseminazione artificiale. Ma, prima di procedere, avevano l’esigenza di capire chi dei due non fosse fertile. E da un esame dal ginecologo, lei ha scoperto di essere vergine.

Una stranezza che il ginecologo Liu Hongmei non aveva mai visto prima ed è stato proprio lui a renderla pubblica. «La coppia era molto giovane, entrambi sani, ma nonostante tutto non riuscivano ad avere figli. Un caso che mi ha tolto il sonno, non riuscivo proprio a capire come fosse possibile che la giovane fosse ancora illibata. Poi, però, ho capito quale fosse il problema – ha spiegato il medico -. Mi sono ricordato delle parole della giovane, la prima volta che l’ho visitata: “Ogni volta provo molto dolore”. In quel momento non avevo dato peso a quella frase, pensando che fosse legato alle dimensioni del partner…».

Poi l’illuminazione. «Ho capito che dovevo ispezionare l’ano della giovane e tutto si è risolto. Da quando stanno insieme, la coppia ha praticato solo sesso anale inconsapevolmente. A quel punto ho consegnato ai due un manuale di educazione sessuale. Manuale che ha dato l’effetto sperato».

Sì, perché dopo tre mesi i due sono tornati dal ginecologo con la lieta notizia: la giovane era incinta. E per sedebitarsi con chi aveva risolto il loro problema le hanno portato 100 uova e una gallina. Tutto è bene quel finisce bene…

FONTE LEGGO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione al Comune di Sant’Antimo e appalti ai clan, catturato il ricercato

Corruzione al Comune di Sant'Antimo e appalti ai clan, catturato il ricercato. La Polizia di Stato di Caserta ha...

Nella stessa categoria