25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Lozano lascia il Napoli, sarà sostituito da Lindstrom: i dettagli dell’affare

PUBBLICITÀ

Jesper Lindstrom si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Gli azzurri hanno trovato l’accordo con l’Eintracht Francoforte sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con obbligo di riscatto a 20 milioni (bonus compresi), e con lo stesso calciatore che dopo essere arrivato in Italia nella serata di ieri, oggi 29 agosto ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. Contratto fino al 2028 e ingaggio da 2.3 milioni di euro a stagione.

L’esterno danese, nello scacchiere tattico di Rudi Garcia, andrà a ricoprire il ruolo di Hirving Lozano, prossimo alla firma con il PSV Eindhoven. Gli olandesi verseranno 13 milioni di euro più 3 di bonus nelle casse del Napoli, alla quale andrà anche il 15% sulla futura rivendita. El Chucky svolgerà quindi domani i test fisici in Olanda prima di apporre la firma sul nuovo contratto con la squadra che nel 2019 lo cedette per 38 milioni più bonus proprio agli azzurri.

PUBBLICITÀ

Il giocatore, nazionale danese, ha messo a referto 14 gol e 14 assist in 80 presenze con la maglia dell’Eintracht. Destro naturale, uno dei suoi punti di forza è la duttilità: nasce trequartista, ma può giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mio padre vuole suicidarsi”, 22enne chiama i carabinieri e gli salva la vita

Erano da poco passate le 23.00 di ieri quando i carabinieri della Centrale Operativa della Compagnia di Maddaloni, nel...

Nella stessa categoria