20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile incendio casalingo, bimbo di 9 anni muore al Cardarelli

PUBBLICITÀ

Un bimbo di 9 anni è morto per asfissia mentre stava dormendo nella sua abitazione che ha preso fuoco in contrada Colle Calcare a Campobasso. Il rogo, secondo la prima ricostruzione riporta dal Corriere del Mezzogiorno, sarebbe stato provocato da un cortocircuito o una candela lasciata accesa. Le fiamme hanno avvolto un divano, dal quale si è sprigionato il fumo che ha ucciso il bambino: l’abitazione è stata posta sotto sequestro. Sono in corso le indagini per ricostruire le cause di quanto accaduto.

LA MORTE DEL PICCOLO

Il padre riuscito a portare all’esterno i figli, mentre stavano arrivando i soccorsi. I tentativi di rianimare il piccolo si sono rivelati, però, inutili mentre gli altri componenti della famiglia sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 e portati in ospedale, dove sono ricoverati.

PUBBLICITÀ

Si tratta della madre, 35 anni, del maggiore dei tre fratelli, un 12enne , e della figlia più piccola di 3 anni. Il più grande è stato trasferito a Napoli per essere curato con la camera iperbarica, la più piccola è al Cardarelli di Campobasso. In ospedale sono ricoverati anche entrambi i genitori. La salma del bambino di 9 anni si trova all’ospedale molisano. Il magistrato ha deciso per l’autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ritrovata a Scampia l’auto rubata a Don Luigi Merola: è caccia ai colpevoli

Nella notte tra il 23 il 24 aprile, a Marano di Napoli, era stata rubata l'auto in uso alla...

Nella stessa categoria