19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile storia tra Giugliano e Pozzuoli, abusa della nipotina ma viene scoperto e tenta di uccidersi

PUBBLICITÀ

Una terribile storia di un presunto abuso sessuale avvenuto in famiglia si è consumata a Licola mare, quartiere degradato tra Giugliano e Pozzuoli. Vittima dell’abuso una studentessa 16enne finita nei desideri perversi di suo zio, il marito della sorella della mamma. L’uomo avrebbe attirato in un tranello la sua nipotina e dopo averla fatta entrare in casa avrebbe abusato di lei. È questa la versione dei fatti fornita ai poliziotti e ai medici dell’ospedale di Pozzuoli: i sanitari, come riportato da Il Mattino, avrebbero riscontrato segni compatibili con una violenza sessuale. L’orco, operaio di 35 anni, vive con la propria famiglia a pochi metri di distanza dalla sua abitazione, in una traversa di Licola mare. L’uomo, dopo essere venuto a conoscenza della denuncia sporta nei suoi confronti e forse preso dai sensi di colpa, lunedì mattina ha tentato il suicidio ingerendo una grossa quantità di psicofarmaci: subito è stato soccorso e trasferito in ambulanza al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie.

La vicenda

PUBBLICITÀ

Lo zio orco, padre di due bimbi, domenica sera con la scusa di doverle consegnare alcuni dvd ha chiamato la nipote e le ha chiesto di raggiungerlo a casa sua. L’uomo ha approfittato della concomitante assenza dei genitori della ragazzina, di sua moglie che era impegnata in un seggio elettorale e dei figli che si trovavano a casa dei nonni. Una volta da sola in casa con quell’uomo si è materializzato l’incubo per la vittima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria