12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Minacciava e picchiava la sua ex da gennaio, arrestato 32enne nel Vesuviano

PUBBLICITÀ

Da gennaio viveva in una sferia nella quale però, all’interno di quello spazio chiuso, convivevano con lei paura e ansia. A causarle quello stato era il suo ex compagno, il quale da tempo la perseguitava e la minacciava. L’ennesima e triste storia di violenza sulle donne ha avuto luogo a Terzigno ed è finalmente finita ieri presso un albergo di Piazza Garibaldi, dove gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Vicaria Mercato -riporta Il Mattino– hanno arrestato il violento uomo di 32 anni, un ucraino: quest’ultimo era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Torre Annunziata sul richiesta della procura.

Nell’ultimo anno, da gennaio, più volte si era avvicinato all’ex e l’aveva minacciata. Con lei divideva anche un appartamento a Terzigno e addirittura, in diversi contesti, l’uomo l’aveva persino aggredita e le aveva violato il domicilio. L’ossessione dell’uomo lo portava continuamente a chiamare la sua ex compagna e lo spiangevano a minacciarla pur di ottenere il riallacciamento della loro relazione.

PUBBLICITÀ

Ieri l’incubo della donna è finito. Lui è stato arrestato e trasportato presso il carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria