24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne trash, Tina Cipollari dà una ginocchiata nelle parti basse a Gianni Sperti

PUBBLICITÀ

Dal trash alla violenza è un attimo. La dimostrazione è avvenuta negli studi di Uomini e Donne, durante la ripresa di una puntata del trono over. Come al solito, le protagoniste dello ‘spiacevole’ episodio sono Tina Cipollari e Gemma Galgani. Durante una discussione, con toni accesi, la concorrente ha chiesto esplicitamente all’opinionista di «Stare zitta», suscitando così la plateale e furiosa reazione della Cipollari.

https://www.instagram.com/p/BqHycB-FH7T/

PUBBLICITÀ

La reazione di Tina Cipollari

Quella che ne è seguita è stata da molti etichettata come “scena più trash della stagione”. L’opinionista ha cercato di mettere le mani addosso alla Galgani, anche se ha mostrato più volte di saper mantenere l’autocontrollo nel momento giusto. Ma oltre a questa ingiustificabile azione, dall’altra parte, c’era anche la concorrente che continuava a zittire l’ormai rivale, che ha cercato continuamente di attaccarla.

Il calcio a Gianni Sperti durante la puntata di Uomini e Donne

Ovviamente qualcuno ha realizzato che quello era il caso di intervenire che calmare gli animi. Così, di scatto, Maria De Filippi si alza dai gradini dov’era seduta e separe le due donne pronte a sfidarsi. È andata peggio invece a Gianni Sperti, che per sedare la lite ha ricevuto una ginocchiata nelle parti basse.

Intanto sui social adesso è polemica per quanto concerne i comportamenti della Cipollari. Qualcuno definisce ‘bullismo’ quello che mette in essere l’opinionista contro la corteggiatrice del trono over, mentre altri si dicono soltanto stanchi di assistere, continuamente, a scene del genere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corso di Laurea in Diegologia: all’università si studierà Maradona

Per ricordare un indimenticabile come Diego Armando Maradona si pensava di aver visto tutto ed invece dall'Argentina è arrivata...

Nella stessa categoria