13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tronista lascia Uomini e Donne, è andata a Napoli per cercare il suo ‘amore’: Tina Cippolari li insulta

PUBBLICITÀ

Polemiche durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Un mese fa Alessandro Zarino, allora tronista, era stato rifiutato dalla sua corteggiatrice Veronica Burchielli che, dopo la decisione, era stata invitata da Maria De Filippi a sedersi sulla poltrona rossa. 

A distanza di tempo, è accaduto l’imprevedibile. La ragazza in settimana è andata a Napoli, a casa di Alessandro, per chiedergli di diventare un suo corteggiatore. L’ex tronista non ha accettato ma i due, dopo la puntata, hanno deciso di uscire insieme tra le critiche del pubblico e, soprattutto, di Tina Cipollari.

PUBBLICITÀ

Le anticipazioni di Uomini e Donne:

“Veronica Burchielli va da Alessandro Zarino a casa sua a Napoli chiedendogli di scendere per lui, per continuare a conoscersi meglio e per avere maggiori sicurezze.
Questo gesto di Veronica ha suscitato numerose critiche soprattutto da parte di Tina Cipollari che la attacca duramente e con cui ha uno scontro acceso (parecchie parolacce).
Alessandro Zarino è titubante e non si fida più di lei ma si presenta in puntata e dopo aver parlato un po’ decidono di andare via insieme (non ci sono petali né musica, quindi non è sembrata una vera scelta)”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria