15.9 C
Napoli
giovedì, Aprile 24, 2025
PUBBLICITÀ

Vendeva hashish e marijuana su Instagram, 17enne bloccato a scuola

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di una cittadina della provincia di Bari, al termine di indagini, hanno arrestato un 17enne con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un giovane studente che, come definito dai suoi coetanei, aveva una mentalità “imprenditoriale” dal facile guadagno. Il giovane, infatti, per spacciare, aveva escogitato un “nuovo metodo”, ovvero quello di prendere gli ordinativi delle dosi tramite Instagram.

La tecnica era ormai nota a tutti gli studenti, alcuni dei quali, tutti minorenni, ordinavano tramite Instagram la dose preferita, specificando se hashish o marijuana e ovviamente il numero delle “bustine”, che venivano recapitate a scuola, lontano dagli sguardi degli insegnanti. Ieri il 17enne è stato bloccato all’uscita da scuola e i Cc hanno trovato nel suo zaino scolastico diverse dosi di marijuana e hascisc.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Domenico Gargiulo, il giallo dell’auto rubata e ritrovata a Melito

Emergono particolari importanti sull’omicidio di Domenico Gargiulo dall’ordinanza che ha portato all’arresto di 8 persone. Dell’assassinio del 29enne, scampato per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ