12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vuole entrare per primo al CTO, al diniego dei medici chiama i rinforzi e li pesta

PUBBLICITÀ

Un inferno chiamato CTO. Aggressione n.48 Del 2022“. Inizia così il post di denuncia dell’ennesima aggressione in corsia pubblicato sulla pagina Facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate‘.

Il racconto dell’aggressione al CTO sulla pagina ‘Nessuno tocchi Ippocrate’

Quello che è successo poche ore orsono al CTO di Napoli è davvero terrificante, una vera e proprio ‘spedizione punitiva’ da parte di un manipolo di delinquenti che messo KO ben 5 guardie giurate“. Continua così il racconto: “Dalle prime ricostruzioni sembra che un paziente, il quale aveva già rifiutato il ricovero la notte scorsa, si sia presentato nuovamente stamane al pronto soccorso collinare pretendendo di entrare con priorità su tutti i presentiAl diniego del personale sanitario l’energumeno ha chiamato rinforzi e pare sia giunta una macchina ‘ripiena’ di parenti che hanno malmenato tutte le guardie giurate presenti seminando il caos anche tra i poveri pazienti che attendevano la visitaSono intervenute le forze dell’ordine che hanno identificato gli aggressori!”.

PUBBLICITÀ

Solo pochi mesi fa il Direttore del pronto soccorso Dott. Mario Guarino vantava la sua struttura come pronto soccorso campano “assault free”, ovvero con zero aggressioni. Una definizione che poco si rispecchia nella realtà dei fatti. Realtà in cui, per un membro del personale sanitario, andare a lavoro può significare mettere a rischio la propria vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano piange un suo giovane figlio, Attilio muore a 35 anni

Lacrime a Giugliano per la scomparsa di Attilio Zanotti. Il giovane, 35 anni, è morto nella giornata di ieri....

Nella stessa categoria