23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore, l’annuncio social: “Intervento riuscito”

PUBBLICITÀ

Flavio Briatore è stato operato al cuore all’ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. È quanto apprende l’Adnkronos Salute. “La prevenzione medica è fondamentale. A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica. L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele”.

Il racconto di Flavio Briatore

“Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un check up e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono stato dieci giorni al San Raffaele e sono sparito da tutti i social”, spiega Briatore nel video in cui si mostra particolarmente provato a seguito dell’intervento.

PUBBLICITÀ

“Ragazzi facciamo prevenzione, il check up tutti gli anni. Non dobbiamo trascurarci, la prevenzione è fondamentale”, continua Flavio Briatore. L’imprenditore ha raccontato che i controlli medici li effettua con cadenza regolare. L’ultimo era stato un paio di anni fa e la massa non c’era. Poi passa ai ringraziamenti all’equipe di medici e, in particolare alla famiglia. “Voglio ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me sempre”, l’ex moglie, infatti, non ha lasciato Briatore solo nemmeno un momento in questa fase delicata.

“Ho avuto tutti vicino”, ha spiegato ringraziando anche il figlio che per andarlo a trovare in ospedale è volato a Milano da Monaco. “Da domani si ricomincia”, conclude Briatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO] – Raid presso il negozio di telefonia a Casavatore, malviventi fuggono via a mani vuote

Doppio tentativo di furto stanotte, e con ogni probabilità ad opera della stessa banda. Dopo la segnalazione di un...

Nella stessa categoria