24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Peppe Di Napoli derubato e picchiato in Honduras”, la fake news su TikTok

PUBBLICITÀ

Nei scorsi giorni Peppe Di Napoli si è ritirato dall’Isola dei Famosi. Il pescivendolo star dei social ha lasciato l’Honduras perché, come ha lui stesso spiegato, a causa di alcuni problemi fisici non riusciva più a tollerare i ritmi del gioco. Nonostante ciò, c’è chi su TikTok ha diffuso una fake news su ciò che sarebbe realmente accaduto a Peppe Di Napoli, facendo preoccupare i tantissimi fan: “Super notizia. Peppe Di Napoli derubato e picchiato in Honduras dopo l’uscita dall’Isola dei famosi. Notizia che gira da poche ore. Peppe Di Napoli ora si trova in ospedale in Honduras. Ecco spiegato il motivo della sua assenza sui social”.

Tutto falso, ovviamente. Di fatti, Peppe Di Napoli è già tornato a interagire con i propri follower sui social, spiegando il vero motivo per cui ha lasciato il reality: “Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma. Grtikazie Italia. Grazie Napoli. E grazie all’immenso staff di Mediaset Infinity Banijay Italia, un’esperienza che porterò sempre con me”.

PUBBLICITÀ

L’ex naufrago, ha poi diffuso un post scritto dal figlio Alessandro, che contiene la smentita sulle fake news circolare nelle ultime ore: “Dopo ciò che ho visto su TikTok e i messaggi ricevuti facendomi spaventare non ho più parole. Vi voglio assicurare che non è successo niente a babbo in Honduras. Non è stato né derubato e né picchiato. È in hotel. Non preoccupatevi, ma la gente pur di fare visualizzazioni non sa che inventare”.

La malattia di Peppe Di Napoli

Peppe Di Napoli non ha spiegato quali siano i problemi fisici che l’hanno costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi. In passato, in seguito ad un ricovero in ospedale dove venne sottoposto ad alcuni esami, il pescivendolo raccontò di “soffrire di diabete“.  “Mi hanno dato una pillolaspiegò -, ma se non va bene dovrò fare l’insulina. I medici mi hanno consigliato di camminare almeno un’ora al giorno e stare attento con l’alimentazione. Il diabete è una malattia che non ti fa sentire dolore, ma è pericolosa perché ti ‘punge’ piano piano”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria