27.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Spacciavano Marijuana in Via Lussemburgo

PUBBLICITÀ

I carabinieri della tenenza di Melito hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti Claudio Finizio, 20 anni, residente in via Praga, attualmente sottoposto all’obbligo di firma e Antonio Mingacci 26 anni, residente a Napoli in viale della Resistenza, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due sono stati notati su via Lussemburgo mentre, insieme a 3 complici in via d’identificazione, vendevano stupefacenti ad un 32enne di Frattamaggiore, un 31enne di Parete (Ce), un 24enne di Casoria ed un 18enne del luogo. Bloccati e perquisiti gli acquirenti sono stati trovati tutti in possesso di una confezione di marijuana appena acquistata per uso personale, mentre i 2 spacciatori di 7 grammi di marijuana in confezioni. gli altri 3 complici sono riusciti a far perdere le tracce. gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Direttore delle Poste ruba 500mila euro da conti e pensioni, poi la fuga a Capoverde: arrestato

L'ex direttore dell'ufficio postale di Cesano Maderno (Monza), 44 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di truffa,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ