19.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 5, 2024
PUBBLICITÀ

Zara lancia la sfida per le regionali: «Lotterò come ho sempre fatto»

PUBBLICITÀ

La Consigliere Comunale Marianna Zara di Qualiano, annuncia la sua candidatura a Consigliere Regionale della Campania nella lista di “Fratelli d’Italia”, con Stefano Caldoro Presidente.
L’annuncio è stato dato giovedì 30 aprile alle 18,00, attraverso una conferenza stampa.organizzata dal coordinamento cittadino di “Fratelli d’Italia”, alla presenza di amici e sostenitori.
«Lotterò come ho sempre fatto , in questi anni tra i banchi del Consiglio Comunale di Qualiano, per tenere alto il valore della nostra città, il mio impegno sarà per le famiglie e i giovani del territorio , che sperano in un futuro migliore!
Intendo dare voce alle esigenze della comunità e mi esprimerò a voce alta perché sarò la voce di tutti i cittadini.
Con la mia candidatura in “Fratelli d’Italia” metterò a disposizione della comunità e in particolare dell’area a Nord di Napoli la mia esperienza amministrativa e umana maturata dal 1997 come consigliere comunale della mia città.
I punti cardini del mio pragramma saranno: i trasporti, il sociale, l’ambiente, scuole e infrastrutture, sui quali metterò in campo tutte le mie energie».

Marianna Zara si avvicina alla politica da giovanissima, militando per lungo tempo tra le fila di Alleanza Nazionale. E’ stata più volte consighliere comunale e assessore. Alle ultime elezioni amministrative di Qualiano, nel 2013, si candidata con l’Udc, al fianco dell’attuale sindaco De Luca, risultando in assoluto la più votata. La sua candidatura in una coalizione appoggiata da partiti di centro sinistra, però, fa molto discutere e il feeling con il nuovo sindaco non scatta. Zara infatti, delusa dalla mancata elezione a presidente dell’assise e in contrasto su non pochi temi, lascia subito l’Udc per entrare nel gruppo misto. Anche se non ha mai abbandonato la maggioranza, è spesso critica nei confronti delle scelte attuate fino ad ora. E’ tra le principali sostenitrici, insieme al Movimento 5 Stelle, della nomina degli scrutatori attraverso il metodo del sorteggio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto nella Rai, morta la storica truccatrice Francesca Frongia

La RAI piange una delle sue migliori impiegate e uno dei volti più luminosi. La storica truccatrice Francesca Frongia...

Nella stessa categoria