20.7 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni. Mugnanofutura: «Crediamo in un modo diverso di fare politica»

PUBBLICITÀ

Stamattina i Delegati del Movimento Mugnanofutura si sono recati all’Ufficio Elettorale del Comune di Mugnano di Napoli per consegnare la documentazione amministrativa per le prossime elezioni.
A differenza delle tante liste civiche nate in periodo pre elettorale e sparite subito dopo, negli anni passati, Mugnanofutura ha avuto la forza in questi anni di credere in un diverso modo di fare Politica che ha permesso di calamitare sempre più energie consentendo di presentarsi a questa nuova entusiasmante competizione elettorale. Merito di un impegno costante sul territorio sui temi più cari ai cittadini ed ai Comitati dell’Area a Nord di Napoli.

Si è ritenuto a giusta ragione che i tempi fossero maturi per realizzare una coalizione di Movimenti e Partiti di Centrosinistra. Il Progetto tradotto in Programma che ne è scaturito risulta entusiasmante, fresco, realizzabile, operativo, reale, innovativo. Ad esso hanno partecipato le migliori professionalità presenti sul territorio che hanno ascoltato le esigenze dei cittadini e le hanno tradotte in un piano operativo di governo che siamo certi il candidato Sindaco Luigi Sarnataro saprà realizzare con il contributo fattivo di tutti, ma soprattutto dei Cittadini che in qualunque modo vorranno partecipare a rendere Mugnano più vivibile.

PUBBLICITÀ

La stesura del Programma di Governo ufficiale è stata affidata dalla Coalizione al coordinamento di Francesco Palma, uno degli attivisti storici di Mugnanofutura, con l’indispensabile contributo dei rappresentanti delegati dalle singole liste.

Idee e Progetti che non hanno un colore politico. Essi promuovono il rispetto per i Beni Comuni e che determinano l’incremento della Vivibilità nella nostra zona mediante la tutela dell’Ambiente, uno sviluppo equo e sostenibile del Lavoro, l’incentivazione di tutte le forme di Cultura come armi contro camorra e disoccupazione, il rinnovamento della Macchina Comunale, la pratica quotidiana della Legalità e della Trasparenza nell’agire politico.

Mugnanofutura si presenta ai cittadini con una lista di Candidati alla carica di consigliere comunale completamente rinnovata, composta da un gruppo che #PensaDifferente, formato da giovani donne e uomini, composta soprattutto da idee pratiche e realizzabili.

Basile Stefania

Bassi Francesco

Bauduin Rosario

Bove Antonio

Camerglingo Roberta

Capasso Biagio

Cipolletta Armando

Del Core Rosa Anna

Di Guida Pasquale

Guarino Biagio

Iacolare Filomena

Liccardo Antonella

Maggio Massimo

Maisto Caterina

Mauriello Mariangela

Menna Giovanni

Minerva Concetta

Palma Francesco

Palumbo Giovanni

Principe Umberto

Russo Franca

Schiattarella Angela

Sicuranza Giuseppe

Vorzillo Angelamaria

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente sul lavoro, lutto in Campania per Giovanni Carpinelli: aveva 33 anni

L'operaio morto in contrada San Nicola caduto mentre era lavoro su una pala eolica alta 112 si chiama Giovanni...

Nella stessa categoria