21 C
Napoli
venerdì, Maggio 31, 2024
PUBBLICITÀ

TRAGEDIA IN CAMPAGNA: 15ENNE TRAVOLTO DAL TRATTORE
L’incidente nel Casertano. Nulla da fare per un ragazzo di Qualiano

PUBBLICITÀ


QUALIANO. Muore a 15 anni schiacciato dal trattore. Un ragazzo di Qualiano, Francesco Mauriello, è morto a Teano travolto dal mezzo agricolo. La tragedia è avvenuta ieri sera alle 20 in località “Prieci”, nelle campagne tra San Giuliano e Maiorisi, nel Casertano. Qui la famiglia del giovane ha un fondo agricolo. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Francesco è morto in seguito alle gravi lesioni riportate dopo essere rimasto schiacciato dal trattore utilizzato nell’azienda di famiglia. Oggi pomeriggio, intanto, si celebreranno i funerali nella chiesa di Santo Stefano. Già da questa mattina una folla di amici, parenti e conoscenti ha fatto visita ai genitori del giovane, che abitano in via della Libertà, tra Qualiano e Villaricca.


La notizia della tragedia si è diffusa in città nella tarda serata di ieri. Il ragazzo è giunto cadavere all’ospedale di Sessa Aurunca, dove è stato trasportato dal padre nel vano tentativo di salvarlo. La salma di Francesco è stata, poi, trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta. Scrive l’edizione casertana del «Mattino» che «la notizia ha suscitato sgomento e commozione nella zona, dove il giovane lavorava nell’azienda di famiglia aiutando i propri genitori». Spesso il ragazzo si recava anche al bar che si trova nella vicina frazione di Maiorisi, a pochi metri dal bivio di Teano sulla statale Appia: «Siamo davvero affranti – dice il titolare del locale – per questa tragedia che ha colpito un ragazzo e per questo benvoluto da tutti». Anche tra gli avventori del bar c’è chi lo conosceva bene, come un giovane il cui unico commento è quello di «un atroce destino toccato a uno sfortunato ragazzo».



Le esequie di Francesco si svolgeranno alle 15 di oggi pomeriggio nella chiesa di Santo Stefano, a Qualiano. A celebrare il rito funebre sarà don Raffaele Marino.



La redazione di InterNapoli, il direttore, il coordinatore, i collaboratori partecipano al lutto che ha colpito la famiglia Mauriello ed esprimono la propria vicinanza alla mamma Fiorenza, al papà Giuseppe e al fratello Tommaso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Donald Trump condannato nel processo per i pagamenti alla pornostar Stormy Daniels

Con lo storico verdetto di colpevolezza raggiunto all'unanimità dalla giuria dopo due giorni di camera di consiglio nel caso...

Nella stessa categoria